Gli impianti e i sistemi GRANZOTTO dedicati al settore dei lubrificanti e degli oli minerali sono studiati e realizzati sulla scorta dell’esperienza maturata presso importanti realtà del settore sia in Italia che all’estero.
Prima di realizzare un nuovo impianto, l’ingegneria di Granzotto valuta gli obiettivi e le esigenze del cliente, analizza gli spazi a disposizione, studia la natura del prodotto da movimentare.
Le applicazioni più comuni sono dedicate alla realizzazione di impianti di miscelazione e al trasporto del prodotto da stoccaggio a zona di miscelazione o riempimento, al dosaggio degli oli base e degli additivi. L’ampia scelta progettuale permessa dalla famiglia di soluzioni G-MOVE consente al cliente di ottenere sempre il P&ID (Piping and Instrumentation Diagram) più efficiente,sicuro e personalizzato possibile.
Le soluzioni G-MOVE sono integrate all’interno di progetti che comprendono anche il recupero prodotto con sistema Pigging G-RECO e il successivo processo di lavaggio dei serbatoi di stoccaggio e miscelazione, della linea e delle unità di riempimento attraverso un sistema personalizzato.


