DIVISIONE IMPIANTI
ENOLOGICI

Granzotto opera nel settore enologico da oltre 50 anni e ha realizzato numerosi impianti destinati alla produzione del vino. Complice anche l’ubicazione in una zona fortemente incline all’enologia (l’area del trevigiano), Granzotto ha servito numerose cantine di varie dimensioni collocate in tutta Italia e all’estero.

IMPIANTI E MACCHINARI PER L’INDUSTRIA ENOLOGICA

Granzotto promuove progetti chiavi in mano, dove di fatto Granzotto si pone come l’unico interlocutore del cliente e dell’enologo, ascolta le loro esigenze e propone soluzioni customizzate, si assume la responsabilità dell’intero progetto, coordina i fornitori, gestisce l’installazione e il collaudo dell’impianto. 

Ogni operazione viene gestita abbinando un’esperienza pluriennale nel settore al continuo aggiornamento del personale sulle più avanzate soluzioni disponibili sul mercato.

Granzotto progetta e realizza cantine industriali moderne caratterizzate dalla presenza di macchinari e attrezzature gestiti con elevato grado di automazione. 

L’automazione consente di eseguire numerose procedure di cantina in modo sistematico prescindendo dal fattore umano, garantendo in ogni momento la ripetibilità del risultato e la qualità del prodotto finale.   

Realizzazioni

Richiedi maggiori informazioni

Impianti e sistemi industriali,  per la gestione completa di prodotti liquidi nei settori alimentare, chimico  ed enologico