DIVISIONE IMPIANTI ENOLOGICI INDUSTRIALI
Granzotto è attiva nel settore vitivinicolo con servizi di progettazione e realizzazione di impianti enologici da oltre 50 anni. Grazie anche alla sua ubicazione geografica in un’area fortemente legata all’enologia, come nell’area delle colline trevigiane patrimonio dell’UNESCO, Granzotto ha fornito soluzioni personalizzate a numerose cantine enologiche di diverse dimensioni sia in tutta Italia e all’estero
IMPIANTI ENOLOGICI PER LA PROGETTAZIONE DI CANTINE VITIVINICOLE
Granzotto si dedica alla realizzazione di impianti enologici attraverso progetti chiavi in mano, fungendo da unico interlocutore per il cliente e l’enologo.
L’azienda ascolta attentamente le esigenze del committente e propone soluzioni personalizzate, assumendosi la responsabilità dell’intero progetto, coordinando i fornitori, gestendo l’installazione e il collaudo dell’impianto.
Ogni operazione viene condotta combinando un’esperienza pluriennale nel settore con un costante aggiornamento del personale sulle soluzioni più avanzate disponibili sul mercato. In questo modo il cliente avrà sempre a disposizione la tecnologia di ultima generazione per i propri impianti di produzione del vino e del suo imbottigliamento.
Granzotto si specializza nella progettazione e realizzazione di cantine vitivinicole industriali moderne, caratterizzate dall’impiego di macchinari e attrezzature gestiti con un elevato grado di automazione.
L’automazione permette di eseguire numerose procedure enologiche in modo sistematico, indipendentemente dal fattore umano, garantendo costantemente la ripetibilità del risultato e la qualità del prodotto finale.
La progettazione di cantine vitivinicole moderne ed efficienti è al centro dell’attenzione di Granzotto, sempre attenta alle esigenze del settore enologico.
Realizzazioni
Richiedi maggiori informazioni
Impianti e sistemi industriali, per la gestione completa di prodotti liquidi nei settori alimentare, chimico ed enologico