Produttore impianti industria alimentare e chimica - Produzione impianti per industria alimentare e chimica Treviso

Produzione impianti industria alimentare e chimica Treviso in Veneto
HOME / AZIENDA
Impianti e macchine per industria alimentare e chimica, produzione e assistenza, logo 50 anni

UNA STORIA CHE GUARDA AL FUTURO

L'innovazione garantisce longevità alle aziende e qualità elevata ai clienti; così è stato per Granzotto che in 50 anni di storia si è costantemente prodigata per offrire alla clientela sempre il meglio in fatto di tecnologie, prestazioni degli impianti, servizi pre e post vendita. E anche ora, con 50 anni d'esperienza alle spalle, guarda al futuro con rinnovato entusiasmo, affinché l'innovazione contraddistingua la propria offerta di impianti industriali per la gestione completa dei liquidi.

GRANZOTTO è basata a Susegana, nel cuore del Prosecco DOCG italiano. La produzione del vino è alla base dell’esperienza GRANZOTTO nella gestione dei prodotti liquidi, sia alimentari che chimici, in stabilimenti industriali.

In particolare, il controllo temperatura e la refrigerazione, il trasporto e la distribuzione, il recupero e il lavaggio delle linee, la fornitura di servizi ausiliari e la gestione dell’intero sito produttivo rappresentano il meglio della competenza GRANZOTTO.

Impianti e macchine per industria alimentare e chimica, produzione e assistenza, azienda1 Impianti e macchine per industria alimentare e chimica, produzione e assistenza, azienda2

ORGANIZZAZIONE

GRANZOTTO possiede una struttura aziendale orientata alle persone. Ogni ruolo - tecnico, commerciale, amministrativo, operativo - è arricchito dal valore e dalla competenza di professionisti capaci.

Ogni singola idea, procedura, soluzione, scelta, analisi, consiglio, proposta vede la soddisfazione, la tranquillità e il successo dell’azienda cliente come obiettivo principale dell’intero team GRANZOTTO, in tutte le sue funzioni.

Impianti e macchine per industria alimentare e chimica, produzione e assistenza, uffici1 Impianti e macchine per industria alimentare e chimica, produzione e assistenza, uffici2
Oltre 50 anni di attività, più di 400 referenze negli ultimi 15 anni, valutazione media soddisfazione cliente negli ultimi 15 anni: 4.8/5, 11 brevetti europei.
    • Attivi nell’impiantistica idraulica ed industriale
    • Inizio collaborazioni con produttori di macchinari nel settore enologico
    • Cura degli impianti
    • Il nome Granzotto si afferma come realtà indipendente, in grado di fornire soluzioni progettuali e di messa in opera
    • Primo sistema di controllo e supervisione temperatura in cantina governato da PC
    • Utilizzo dell’acciaio Inox (al posto di acciaio a carbonio) negli impianti di refrigerazione
    • Collaborazioni internazionali: Coca Cola Albania
    • Introduzione di sistemi di automazione a PLC
    • Inizio progettazione e ingegnerizzazione impianti e sistemi con strumenti CAD 2D e 3D
    • Granzotto diventa riferimento nel settore della gestione dei liquidi alimentari e chimici, con più di 800 impianti consegnati solo in questi anni
    • Soluzioni innovative per refrigerazione (impianti e sistemi compatti ad ammoniaca) e recupero prodotto (pigging system)
    • Decisa spinta verso competenze di automazione, progettazione, soluzioni chiavi-in-mano nel settore enologico, della birra e chimico-industriale
    • Partnership strategiche con i più importanti produttori di macchinari industriali
    • Importanti referenze all’estero (Germania, Austria, Croazia, Armenia, Svizzera, Messico, Africa)
    • Collaborazione di ricerca e sviluppo con Università di Udine
certificazioni impianti industria alimentare e chimica

LA QUALITÀ CERTIFICATA

Granzotto cura attentamente la professionalità del suo operato e la flessibilità nei rapporti con la clientela. La costante ricerca di soddisfare al meglio le richieste del mercato, selezionando e testando le scelte adottate, ha portato l’azienda a conseguire le più autorevoli certificazioni di qualità:

Certificazione secondo la normativa ISO 9001

Certificazione secondo la normativa BS OHSAS 18001:2007

La tecnologia più evoluta e moderna va di pari passo con scelte qualitative generali, finalizzate all’efficienza e all’affidabilità di ogni realizzazione. Questo permette a Granzotto di valorizzare ogni soluzione proposta, anche quelle relative alle esigenze più particolari.

certificazioni impianti industria alimentare e chimica - industrial 4.0

AUTOMAZIONE "INDUSTRIA 4.0"

Granzotto opera secondo un principio di automazione industriale che integra diverse tecnologie produttive enfatizzando la collaborazione tra tutti gli elementi presenti nel ciclo di produzione, al fine di migliorare condizioni di lavoro, produttività e qualità produttiva degli impianti. Nuove tecnologie produttive, infrastrutture informatiche e tecniche evolute, efficaci sistemi di risparmio energetico concorrono a garantire risultati di grande rilievo.

Associata a
Web site by Lever Plan
Granzotto S.r.l.

Granzotto S.r.l.

Via dei Colli, 61 - 31058 SUSEGANA (TV)
Codice Fiscale / Iscrizione Registro Imprese Treviso n. 02182800264
R.E.A. C.C.I.A.A di TV 02182800264
Partita Iva 02182800264
Cap. Soc. Versato Euro 78.000,00 I.V.