Impianti industria alimentare e chimica - impianti trasferimento prodotto - Treviso

Impianti industria alimentare e chimica - impianti trasferimento e distribuzione prodotto G-Move
G-MOVE
Trasferimento e distribuzione prodotto
SISTEMI

Un prodotto liquido, per essere trasferito in maniera efficiente, ha bisogno di linee di trasferimento progettate in funzione delle sue caratteristiche chimiche e fisiche, della temperatura, della densità, della viscosità e scorrevolezza. GRANZOTTO, grazie all’esperienza decennale sia nel settore alimentare che chimico, è in grado di progettare la soluzione ad hoc in funzione del prodotto.

Impianti industria alimentare e chimica , impianti trasferimento e distribuzione prodotto

I sistemi G-MOVE sono progettati considerando il layout dell’impianto produttivo e permettono di gestire più prodotti all’interno delle stesse linee di trasferimento.

Inoltre le efficaci centrali di distribuzione permettono la veloce modifica del percorso del prodotto, riducendo sensibilmente la durata dei fermi di produzione o di cambio destinazione.

La scelta di tutti i componenti, tra cui pompe, valvole e raccordi, è parte integrante del progetto G-MOVE.

Impianti industria alimentare e chimica - impianti trasferimento e distribuzione prodotto Impianti industria alimentare e chimica - impianti trasferimento e distribuzione prodotto

Tecnologia

All'interno della famiglia delle soluzioni G-MOVE sono presenti anche diverse configurazioni di CIP di lavaggio G-CLEAN, che permettono l'igienizzazione dell'intero sistema di trasferimento. L'utilizzo di prodotti detergenti è ridotto al minimo, così come l'impatto ambientale. I sistemi G-MOVE garantiscono quindi il prodotto finale, annullando i rischi di contaminazione e di deterioramento.

Impianti industria alimentare e chimica - impianti trasferimento prodotto Impianti industria alimentare e chimica - impianti trasferimento e distribuzione prodotto

Per rispondere a specifiche necessità di trattamento del prodotto durante il trasferimento, G-MOVE permette di integrare i sistemi di dosaggio G-AUX. I sistemi G-MOVE sono integrabili con i sistemi Pigging G-RECO, permettendo il recupero totale del prodotto prima del ciclo di lavaggio.

Impianti e macchine per industria alimentare, impianti enologici g-move6 Impianti e macchine per industria alimentare, impianti enologici g-move7

L'intera gestione del prodotto all'interno dei sistemi G-MOVE è affidata a G-CONTROL, che permette l'automazione e il monitoraggio, anche remoto, del processo produttivo.

Impianti e macchine per industria alimentare, impianti enologici g-move8 Impianti e macchine per industria alimentare, impianti enologici g-move9
Web site by Lever Plan
Granzotto S.r.l.

Granzotto S.r.l.

Via dei Colli, 61 - 31058 SUSEGANA (TV)
Codice Fiscale / Iscrizione Registro Imprese Treviso n. 02182800264
R.E.A. C.C.I.A.A di TV 02182800264
Partita Iva 02182800264
Cap. Soc. Versato Euro 78.000,00 I.V.