Impianti industria alimentare e chimica - impianto skid di processo prodotto liquido - Treviso

Impianto di processo prodotto liquido su Skid - impianti industria alimentare e chimica Treviso
G-SKID
Impianti skid per il processo del prodotto liquido
SISTEMI

GRANZOTTO offre ai propri clienti la progettazione di dettaglio, la costruzione e il collaudo di impianti su skid per il processo di prodotto liquido nell’industria alimentare e chimica.

impianti industria alimentare e chimica - impianto skid di processo prodotto liquido gskid1 impianti e macchine per industria alimentare e chimica gskid2

Le soluzioni G-SKID di GRANZOTTO, fissi o mobili su ruote, si possono integrare all’interno di un processo produttivo esistente, oppure diventare elemento distintivo di un nuovo impianto.

Caratteristiche tecniche

Gli impianti G-SKID, essendo progettati su specifiche del cliente, possono avere differenti livelli di automazione: dalla soluzione semi-automatica, all’impianto totalmente automatizzato e integrato con il sistema di controllo e gestionale esistente.

  • Lavaggio impianto con soluzioni CIP (G-CLEAN)
  • Dosaggio e miscelazione componenti su ricetta di processo
  • Filtrazione
  • Recupero prodotto liquido tramite Pig (G-RECO)
  • Trasferimento prodotto liquido (G-MOVE)
  • Controllo temperatura prodotto liquido nell’impianto (G-TECO)



I materiali utilizzati negli skid (acciaio inox, PP, PVC-U, PE, etc) vengono attentamente selezionati in base alle specifiche di compatibilità chimica, di igiene e sicurezza.

impianti industria alimentare e chimica - skid di processo prodotto liquido gskid3
impianti industria alimentare e chimica - skid di processo prodotto liquido gskid4 impianti industria alimentare e chimica - skid di processo prodotto liquido gskid5

Gli impianti skid di GRANZOTTO sono prodotti al 100% all’interno dello stabilimento di Susegana (TV) al fine di garantire un controllo totale di qualità, dall’assemblaggio, all’automazione fino al collaudo. Il sito produttivo è dotato delle più avanzate tecnologie e la qualità delle saldature è garantita dall’utilizzo di tecnologia in atmosfera inerte con l’utilizzo di orbitale a camera chiusa e aperta.

Gli skid prodotti da GRANZOTTO vengono progettati per ottenere le certificazioni richieste dal cliente: CE, direttiva macchine, direttiva PED, ATEX, etc.

Web site by Lever Plan
Granzotto S.r.l.

Granzotto S.r.l.

Via dei Colli, 61 - 31058 SUSEGANA (TV)
Codice Fiscale / Iscrizione Registro Imprese Treviso n. 02182800264
R.E.A. C.C.I.A.A di TV 02182800264
Partita Iva 02182800264
Cap. Soc. Versato Euro 78.000,00 I.V.